Via San Domenico, 5 - TORINO (TO)
Gli appartamenti si trovano nel centro storico di Torino, all'interno dello stesso stabile, nella zona denominata “quadrilatero romano”, in una posizione strategica per la vicinanza ai luoghi di maggior interesse della città.

Entrambi, recentemente, sono stati oggetti di accurata ed elegante ristrutturazione.

Il San Domenico flat è una soluzione abitativa che si sviluppa interamente al piano terra, su un bellissimo cortile interno di un palazzo del '700.

L’appartamento, dotato di riscaldamento autonomo e di aria condizionata, è composto di una zona living con divano, di un letto matrimoniale a scomparsa, di una cucina attrezzata, di un bagno completo di wc, bidet, lavandino e doccia e di un piccolo soppalco adibito a “zona relax”, che all'occorrenza può essere usato per ricavare un terzo posto letto.

Si segnala che l’ appartamento, che ha un suo ingresso indipendente dall'interno cortile, è comodamente accessibile a persone con ridotta capacità di movimento e persone anziane, essendo distribuito al piano terra, privo di barriere architettoniche e modernamente concepito.

Il San Domenico Bis è una soluzione abitativa al secondo piano composta da una zona giorno, completamente accessoriata, dotata di un soppalco atto a ospitare una postazione letto, una zona notte con letto matrimoniale, un bagno ampio con doccia. L'appartamento è provvisto di riscaldamento centralizzato e di aria condizionata.

L’abitazione affaccia su un tranquillo interno cortile e dispone di un balconcino.

I bambini fino a 5 anni possono essere ospitati gratuitamente con lettino pieghevole fornito dal proprietario.

Per chi lo desidera c'è la possibilità di usufruire di un posto moto/scooter coperto.

E inoltre:
Cucina completamente attrezzata
Lenzuola e asciugamani forniti
Asciugacapelli
Su richiesta lettino da campeggio per bambini
Wi-fi
TV
Proprietario residente nello stesso stabile.

Per chi ne facesse richiesta, c'è la possibilità di partecipare a tours fotografici con un fotografo torinese che vi accompagnerà nei luoghi più caratteristici della città.
*Dichiarate dal Gestore