Via Salvo D'Acquisto, 61 - CETARA (SA)
Struttura (si accede tramite gradini, secondo piano, ed è sprovvista di ascensore).

Nell’incantevole scenario della costiera amalfitana, tra l’azzurro del mare e del cielo, immerso nella natura si erge il bed & breakfast “Il Glicine”. La struttura gode di una spettacolare veduta sul golfo di Salerno ed è un’oasi di tranquillità per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Il B&B si trova in località Fuenti frazione del suggestivo borgo marinaro di Cetara. Cetara, centro della costiera Amalfitana, è un villaggio di pescatori, sorge ai piedi del monte Falerio e si estende in una vallata profonda caratterizzata da colline coltivate a terrazze, soprattutto limoneti e vigneti, che, insieme alla pesca dei tonni e al turismo, rappresentano le principali attività economiche degli abitanti del posto.

Simbolo predominante del borgo è la Torre Vicereale costruita per la difesa dagli attacchi che i musulmani iniziarono a compiere dal medioevo in poi.

Dove siamo
L’ubicazione del B&B è di particolare interesse paesaggistico ed è strategico punto di partenza per visitare le importanti località limitrofe quali: ad est Vietri Sul Mare 4 km, Salerno 9 Km, ad ovest gli altri paesi della Costa d’Amalfi, i più famosi Amalfi 16 km, Ravello 20 Km, Positano 35 km. In più consente di raggiungere facilmente le principali località turistiche campane come Napoli e il Vesuvio, Capri e Ischia, la Reggia di Caserta, Pompei e gli Scavi, i Templi di Paestum, le Grotte di Castelcivita e quelle di Pertosa.

Camere
Le camere, confortevoli ed accoglienti, con una splendida vista mare, sono tutte dotate di servizi privati, tv, aria climatizzata e wifi libero. La colazione può essere consumata in cucina e, nella bella stagione, sul panoramico terrazzo sovrastante.
*Dichiarate dal Gestore