Via G. Marconi, 22 - LUZZARA (RE)
Casamarconi22 è una tipica residenza dei primi del novecento situata nel pieno centro storico di Luzzara recentemente restaurata nel rispetto della tradizione ed arredata con attenzione particolare per gli ospiti e gli amici che ne vorranno godere.

La struttura offre diverse soluzioni in base alle esigenze degli ospiti, un appartamento bilocale con una camera matrimoniale e una cucina con zona living più bagno con ingresso indipendente dal giardino, due bilocali indipendenti al primo piano, uno con camera doppia/matrimoniale con zona living e cucina più bagno e l'altro con una camera doppia/matrimoniale più una camera singola con un bagno.

Luzzara è a poche centinaia di metri dal fiume Po, con i suoi lunghi argini e le splendide golene percorribili a piedi o in bicicletta, comoda ai principali centri turistici della zona della bassa reggiana e mantovana.

Raggiungibili con un breve tragitto in automobile le principali città d'arte, a meno di venti chilometri, la vicina autostrada A22 del Brennero (uscita Pegognaga) collega rapidamente Verona mentre, Mantova, Modena, Reggio Emilia, Ferrara e Parma sono tutte a meno di un'ora di viaggio.
*Dichiarate dal Gestore