Via Leonessa, Snc - LORETO (AN)
Immersi nella campagna delle Marche, sulla Riviera del Conero, in mezzo alla storia, ai musei e alle cattedrali.. dove il tempo sembra fermarsi. Posizionata su un pendio, questa antica dimora è stata ristrutturata secondo le tradizioni stilistiche locali. Il nostro B&B si trova in una zona ricca di siti storici, architettonici e culturali, in un ambiente panoramico e sereno vicino al mare. Country House Ceresà è una residenza prestigiosa che fa rivivere le emozioni del passato, un edificio storico dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantire il massimo comfort.

La country house è comodamente situata per raggiungere le principali attrazioni delle Marche: Portonovo e la sua baia, Sirolo, Numana, Recanati (luogo di nascita di Leopardi), il centro storico di Corinaldo, la spiaggia di velluto di Senigallia, il Palazzo Ducale di Urbino, Jesi, Ascoli Piceno e le Grotte di Frasassi.

La nostra struttura è il luogo ideale per le famiglie che cercano i comfort di casa nel loro alloggio, per incontri e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per coloro che cercano pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal rumore e dalla frenesia della città.

Immersa nel giardino di Country House Ceresà, la piscina con idromassaggio e cascata prende vita, una splendida oasi a base di acqua salata che valorizza ancora di più questo luogo. Da ora in poi, i nostri ospiti potranno rilassarsi, lasciandosi alle spalle lo stress della vita quotidiana, scegliendo di trascorrere qualche ora sdraiati al sole su comodi lettini o semplicemente ammirando le meraviglie offerte dal panorama.

Apertura della piscina: maggio - settembre.

I nostri ospiti possono usufruire di parcheggio privato, ingresso gratuito, camere con accesso indipendente, bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, spazi riscaldati e un giardino ben curato.

Le camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, TV e comodi letti. Possiamo ospitare fino a 15 ospiti.

Vi accoglieremo con le nostre colazioni ricche e deliziose.

Sarete accolti e assistiti da personale che parla italiano, inglese e francese.

Grazie alla sua posizione, la nostra struttura è facilmente raggiungibile dalla vicina autostrada A14.
*Dichiarate dal Gestore