Via Lombardia 26 - Lu Bagnu, 24 - CASTELSARDO (SS)
Il B&B "A Domo mia" si trova a Castelsardo nella frazione di Lu Bagnu (provincia di Sassari), nella costa nord-ovest della Sardegna al centro del Golfo dell'Asinara.

Divisi dal porto turistico, lungo la costa intervallata da spiagge, il B&B è situato a Lu Bagnu un piccolo centro abitato ben fornito da servizi principali.

Il B&B è situato a 150mt dal mare di Castelsardo nella frazione turistica di Lu Bagnu, il B&B a Domo mia è una nuova struttura ubicata al primo piano attico di una casa indipendente, con vista mare sul Golfo dell'Asinara, circondata da giardino trovando così tranquillità, ma soprattutto cordialità e ospitalità dei proprietari.

Il Bed And Breakfast dispone di camere con bagno, recentemente arredate, dotate di comodi spogliatoi luminose finestre vista mare con accesso ai terrazzi, dove sarà servita la colazione all'italiana con prodotti locali.

Ampio soggiorno con TV, poltrone e divano. A pochi metri dal Bed And Breakfast potrete ammirare una passeggiata sul mare è raggiungere la prima caletta con sabbia bianca acqua trasparente dalle tonalità verde smeraldo e azzurro intenso chiamata "Sacro Cuore".

Vengono forniti servizi aggiuntivi wifi gratuito, macchine da caffè in camera e bollitore succhi di frutta.

Offriamo ai nostri ospiti informazioni di carattere turistico escursioni gite in barca noleggio auto, ecc.
*Dichiarate dal Gestore