Via Fanny Roncati Carli, 135 - IMPERIA (IM)
I due casali situati a pochi minuti dal mare e dal centro della cittadina di Imperia Oneglia, ospitano 4 appartamenti di diverse grandezze che soddisfano le esigenze di famiglie con bambini e coppie. Ogni appartamento ha il proprio ingresso indipendente per dare agli ospiti la giusta privacy e tranquillità.

Casa Bianca è una casa indipendente fra gli ulivi della tenuta, molto adatta a famiglie con bambini, per la vicinanza del parcheggio e gli spazi che la circondano. Gode di vista sul mare e sulle montagne. Ha un balcone e una terrazza attrezzata con tavolo e sedie per i pasti all'aperto.

Casa Elvira, situata al primo piano del casale superiore, gode di una vista mozzafiato sul golfo di Imperia che si può assaporare dall'ampio soggiorno con vetrata panoramica, dalla cucina e dalle camere. Non ha giardino privato, ma accesso vicino al giardino panoramico sul retro della casa, attrezzato con lettini e area barbecue, pergolato e tavolo con sedie.

Gli appartamenti Battina e Litta sono situati al piano terreno ed hanno ciascuno un delizioso giardinetto privato e un pergolato con possibilità di pranzare e cenare all'aperto.

Sono ideali per coppie o famiglie con uno o due bambini piccoli.
*Dichiarate dal Gestore