Via Torricelle, 14 - FUMONE (FR)
Nel cuore dell’antico borgo medievale di Fumone, in un’atmosfera più che suggestiva, sorge la Residenza d’epoca Il Cerchio di Lullo. Fumone è il luogo dove è vissuto e morto il Papa del gran rifiuto, Celestino V.

L’antico borgo medievale, con i suoi caratteristici cerchi concentrici, il suo Castello con giardino pensile, i suoi 800 metri di altezza e il suo essere interamente pedonale è una corte medievale caratterizzata da una favorevole posizione geografica, a metà strada tra Napoli e Roma.

La Residenza d’epoca Il Cerchio di Lullo dà la possibilità di soggiornare all’interno del borgo medievale, che si colloca tra le località turistiche più affascinanti d’Italia.

La dimora si sviluppa all’interno di un’antica struttura risalente all’XI secolo, riportata ad antico splendore da un’attenta opera di ristrutturazione che non ha alterato gli elementi caratteristici dell’edificio. Posta sulle mura del castello, nel primo cerchio, è dotata di una incantevole vista panoramica, oltre 600 mq di spazi interni e circa 300 mq di giardino.

La struttura ha camere doppie, triple, una quadrupla, una suite e una SPA di circa 100 mq.

Nella Residenza d’epoca Il Cerchio di Lullo sarà possibile godersi una vacanza rilassante, ammirando le bellezze che offre il luogo, lasciandosi trasportare dalle vedute mozzafiato, dai sapori di una terra antica e dalla possibilità di raggiungere più di trenta siti turistici in un raggio di soli 30 Km, infatti Fumone nasce proprio come torre di avvistamento per la sua straordinaria posizione geografica.

All'interno della residenza è anche possibile gustare deliziosi piatti della cucina locale.
*Dichiarate dal Gestore