Vico Lungo Gelso, 46 - NAPOLI (NA)
POLITICHE DI CANCELLAZIONE E PRENOTAZIONE:

* In caso di cancellazione della prenotazione 15 giorni prima dell’arrivo è prevista una penale del 30% dell’importo della prenotazione.

* No Show - mancata-presentazione: Il giorno dell’arrivo in caso di cancellazione o mancata presentazione è prevista una penale pari al 100% dell’importo della prenotazione come previsto dal codice civile art. 1382 e 1385.

*L’ospite che anticipa la partenza dovrà versare l’intero importo del soggiorno.

* Per prenotazioni superiori alle tre notti e in occasioni di ponti, eventi, festività e per prenotazioni effettuate per il mese di Agosto, verrà richiesto un acconto pari al 30% dell’intero importo del soggiorno da versare tramite bonifico entro cinque giorni dalla data di prenotazione.

* Per importi fino a € 250 tassa di soggiorno esclusa, si accettano pagamenti solo in contanti. Per importi maggiori è possibile pagare con assegno o bonifico. La tassa di soggiorno è da pagare sempre in contanti. La struttura non dispone di POS per pagamenti con carta.

Il B&B Casa Mariella è un'antica residenza nobiliare collocata nelle immediate adiacenze di Via Toledo e a circa 150 metri da Piazza del Plebiscito.

La struttura è collocata al IV piano in un antico palazzo, risalente al periodo Borbonico, dotato di ascensore.

Casa Mariella dispone di camere con bagno privato, Wi-Fi gratuito, cassetta di sicurezza, condizionatore e riscaldamento. A disposizione degli ospiti: Set asciugamani, Set cortesia, prodotti da bagno, phon e seggiolone.

Tutte le mattine una ricca colazione è servita direttamente dai proprietari.

La nostra prima colazione comprende: latte, caffè, cioccolata calda, orzo, caffè americano, varietà di tè, cappuccino, succhi di frutta, marmellate, fette biscottate, cornetti, biscotti, burro, nutella, miele, pancarrè, yogurt e frutta. Il B&B Casa Mariella, su richiesta e gratuitamente, offre ai propri ospiti intolleranti al lattosio o celiaci validissime alternative.

Tutti i prodotti sono serviti in confezione monodose.

La vicinanza di luoghi di interesse storico culturale come il Maschio Angioino, la Galleria Umberto, Piazza del Plebiscito, il Real Teatro San Carlo e il Museo Archeologico Nazionale, collocano la nostra struttura in una posizione particolarmente privilegiata per tutti coloro che vogliono assaporare le atmosfere magiche di questa città.

Una passeggiata lungo l'area pedonale di Via Toledo consente di raggiungere in pochi minuti la zona di Spaccanapoli, la Cappella San Severo, il Chiostro di Santa Chiara, il Cristo Velato e il Duomo.

Ci troviamo, inoltre, a soli 150 metri dalla fermata della metropolitana Toledo a 900 metri dalla Stazione Marittima e a 20 metri dalla funicolare centrale di Napoli che in pochi minuti consente di raggiungere il quartiere Vomero dove si trova la Certosa di San Martino.

Siamo inoltre convenzionati con un garage privato distante circa 350 metri che applica tariffe per sosta giornaliera che variano in base alla dimensione dell'auto.
*Dichiarate dal Gestore