Viale Papa Giovanni XXIII , 58 - CARAVAGGIO (BG)
NUMERO CIR 016053 - CNI - 00001
A Caravaggio, in posizione strategica, nasce l'appartamento in affitto turistico "Al Santuario", collocato esattamente a metà strada fra il famoso Santuario e il bellissimo centro storico, a 2 passi dalla stazione ferroviaria.

L'edificio si presenta come una villa indipendente con un ampio cortile utile anche per parcheggiare la Vostra auto con tranquillità.

La porzione della villa destinata agli ospiti è parte del primo piano, composta da una cucina attrezzata, un soggiorno con TV, guardaroba e divano letto a 2 posti, una grande camera che può ospitare fino a 4 persone, un bagno completo con doccia e vasca e un grande corridoio come disimpegno, il tutto recentemente ristrutturato. Sul lato EST è presente anche una piccola veranda per eventuali fumatori.

Per risparmiare è possibile affittare solo una parte dell'appartamento: solo il soggiorno, il soggiorno con cucina, solo la camera, il soggiorno con la camera, oppure tutto, oltre al bagno ovviamente.

È possibile affittare l'appartamento anche per una notte, (con preavviso massimo di una settimana) e all'ospite viene data la possibilità di scegliere se portarsi la biancheria da casa (lenzuola, federe ed asciugamani) o usufruire di quella fornita dal gestore pagando una piccola differenza di prezzo.

Prezzi a partire da Euro 20,00 per notte.

Le spese per le pulizie finali sono di Euro 20,00 una tantum per l'affitto di due locali o Euro 30,00 per 3 locali o con animali presenti.

Sono previsti sconti a partire dalle 14 notti di permanenza, che comunque non può essere mai superiore al mese.
*Dichiarate dal Gestore