Via Di Bacco, 10-12 - BIBBONA (LI)
Il Palazzino è un romantico agriturismo sulla sommità di una collina di olivi da cui si gode una splendida vista panoramica sulle campagne e sul mare a soli 7 km.

Sarete sorpresi dal fascino dei saloni e delle stanze che sembreranno condurvi in un'altra epoca e potrete soggiornare all'interno di una dimora d'epoca accuratamente restaurata dai proprietari in ogni piccolo dettaglio.

Tutte diverse tra loro, le 7 camere o suite vi proporranno ciascuna un piccolo viaggio nel tempo; ampie, dotate di bagno privato e moderni comfort, vi offriranno rilassanti soggiorni allietati dalla natura circostante e il risveglio mattutino vi offrirà colazioni abbondanti con dolci fatti in casa, frutta fresca, marmellate, specialità salate e altro ancora. Una delle suite (Private SPA Suite) è dotata di una piccola SPA privata con vasca idromassagio, biosauna e angoli dedicati al relax. La struttura dispone anche di un cottage indipendente a pochi passi dalla casa centrale (la Casa Minnie), tranquillo e circondato dal verde.

Il parco adiacente la struttura è dotato di varie zone per il soggiorno all'aperto con gazebo, sdraio e tavolini. La piscina offre il luogo ideale per momenti di totale relax contemplando il piccolo borgo medioevale di Bibbona, a poche centinaia di metri.

Da giugno a settembre l'agriturismo apre una deliziosa enoteca-ristorante nella quale si possono degustare ottimi vini locali e cene con specialità di pasta fresca, sfiziosi antipasti, carni locali e squisiti gelati fatti in casa. Frequentemente vengono organizzati eventi dedicati al mondo etrusco come conferenze e visite guidate alla grotta etrusca presente nella proprietà.

Specializzato nella produzione di un eccellente olio extravergine di oliva, l'agriturismo offre inoltre un farm shop con prodotti tipici locali; per arricchire le vacanze dei propri ospiti anche durante la bassa stagione organizza week-end con pacchetti enogastronomici.
*Dichiarate dal Gestore