Via Carlo Pisacane, 1 - Sesto Ulteriano, SAN GIULIANO MILANESE (MI)
Il nostro B&B si trova a Sesto Ulteriano, una frazione di San Giuliano Milanese, in una posizione suggestiva e tranquilla. "Casa Rosa" è una dimora di prestigio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di grande gusto, ricercatezza e attenzione ai dettagli, con uno stile unico e inconfondibile.

La zona circostante offre ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e nelle luci delle vie dello shopping. Nei dintorni della nostra struttura potrete trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendervi cura del vostro corpo.

La nostra residenza è il luogo perfetto per le famiglie che desiderano trovare il comfort della propria casa durante il soggiorno, per viaggi d'affari e lavoro, per una fuga romantica per ritrovarsi e riscoprirsi, e per tutti coloro che vogliono trascorrere del tempo in un ambiente naturale incontaminato.

I nostri ospiti potranno godere di un bagno privato in ogni camera, connessione wifi gratuita, ambienti riscaldati, ingresso libero, parcheggio e posto auto, un giardino curato e una spaziosa terrazza.

Inoltre, i nostri ospiti potranno usufruire di una piscina per nuotare e rilassarsi.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso a internet, lettino per bambini (su richiesta), TV, specchio e portavaligia. Possiamo ospitare fino a un massimo di 25 viaggiatori nelle seguenti camere:
- Camera Quadrupla Socrate: per 4 persone
- Camera Quadrupla Bukowski: per 4 persone
- Camera Matrimoniale Finardi: per 2 persone
- Camera Tripla Battiato: per 3 persone
- Camera Tripla Walt Disney: per 3 persone
- Camera Tripla Sartre: per 3 persone
- Camera Matrimoniale Hemingway: per 2 persone
- Camera Matrimoniale Nietzsche: per 2 persone
- Camera Matrimoniale Marx: per 2 persone
Potrete anche portare con voi i vostri amici a quattro zampe. I gestori parlano correntemente italiano, inglese e francese.

Grazie alla sua posizione, la nostra struttura è ben collegata grazie alle vicine autostrade Autostrada A50, Autostrada A1 Tangenziale Ovest e Autostrada A1 Civesio Sesto Ulteriano.
*Dichiarate dal Gestore