Via A. Caponnetto,, 18 - AREZZO (AR)
Il Castelluccio nasce dalla sapiente ristrutturazione di fondi commerciali, per offrire una deliziosa vacanza secondo la migliore tradizione dell’ospitalità in famiglia a tutti coloro che scelgono di concedersi un tuffo in un clima di arte, storia e natura.

Un Affittacamere nel cuore di Arezzo dal quale muoversi comodamente per visitare i luoghi che sono il simbolo di una città immersa nella storia e che da sempre la rendono una meta ambita del turismo culturale internazionale, un’ospitalità cha sicuramente saprà capire e soddisfare ogni esigenza, portando piacere e soddisfazione alla Vostra esperienza di viaggio in Toscana.

Con la sua posizione strategica, a pochi passi dal tribunale di Arezzo e adiacente alle antiche mura che abbracciano il centro storico, Il Castelluccio, dotato di parcheggio privato, è il luogo ideale per dedicarsi alla scoperta della città e dei dintorni, la casa infatti si trova a pochi passi dall’incantevole Piazza Grande, con 15 minuti di passeggiate tra i vicoli cittadini si possono raggiungere sia il Duomo e la Fortezza Medicea, che la stazione ferroviaria.

Le camere
La nostra casa offre agli ospiti un alloggio accessibile e confortevole, in una residenza curata e tranquilla, la sua vicinanza al Tribunale di Arezzo ci ha suggerito i nomi dei grandi detective del passato per le nostre camere: Sherlock Holmes, Ellery Queen, Nero Wolfe e Hercule Poirot.

Le stanze sono matrimoniali, con possibilità di sistemazioni comunicanti per le famiglie, godono di minuziosa pulizia e ordine, sono accoglienti, luminose e silenziose, finemente arredate e dotate di tutti i comfort per garantire un ottimo riposo e una piacevole permanenza.

Con servizi in camera e tutti i comfort, la casa rappresenta una soluzione perfetta per una vacanza nel cuore della città.

Le sale da bagno sono dotate di tutte gli accessori necessari alla permanenza.
*Dichiarate dal Gestore