Via Del Calcione, 10 - Santa Maria, LUCIGNANO (AR)
Casal Gheriglio mette a disposizione dei propri clienti quattro singoli appartamenti, ciascuno con caratteristiche uniche e comfort per garantire un soggiorno piacevole e rilassante.

L'Appartamento Il Noceto è composto da due spaziose camere matrimoniali, ideali per ospitare famiglie o gruppi di amici. Ogni camera dispone del proprio bagno privato, garantendo privacy e comodità. Gli ospiti potranno usufruire di una cucina completamente attrezzata, un accogliente soggiorno e un incantevole giardino. È disponibile anche l'opzione di aria condizionata o riscaldamento, su richiesta e con un supplemento.

L'Appartamento Il Roseto offre anch'esso due camere matrimoniali con bagni privati, cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno e un grazioso giardino. Gli ospiti avranno a disposizione spazi confortevoli e funzionali per rilassarsi e godere della tranquillità del luogo. Anche in questo caso, l'aria condizionata o il riscaldamento possono essere richiesti come servizio extra a pagamento.

L'Appartamento La Pergola dispone di due camere matrimoniali e un bagno privato. La cucina completamente attrezzata, il soggiorno accogliente e il giardino offrono uno spazio ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. L'aria condizionata o il riscaldamento possono essere aggiunti su richiesta e con un supplemento.

Infine, l'Appartamento La Limonaia è dotato di due camere matrimoniali e un bagno privato. La cucina funzionale, il soggiorno confortevole e il grazioso giardino permettono agli ospiti di sentirsi come a casa. Anche in questo caso, è possibile richiedere l'aria condizionata o il riscaldamento con un supplemento.

Ogni appartamento è fornito di lavatrice, lavastoviglie, utensili da cucina, biancheria da bagno, camera, cucina e cassaforte per garantire il massimo comfort durante il soggiorno.

Ogni appartamento dispone di un giardino privato attrezzato con un barbecue dedicato, ideale per preparare deliziosi pasti all'aperto. Inoltre, il giardino è dotato di una zona coperta con un tavolo e sedie, illuminata per permettere agli ospiti di godersi i pasti o momenti di relax all'aperto anche di sera, creando un'atmosfera accogliente e suggestiva.

Gli ospiti possono anche usufruire di un ampio salone adibito a soggiorno, dotato di un caminetto per trascorrere piacevoli serate in compagnia.

La connessione internet wireless è disponibile in tutto l'agriturismo, compreso il giardino e la zona piscina, per consentire agli ospiti di rimanere connessi anche durante la vacanza.

Il parcheggio privato garantisce comodità e sicurezza per gli ospiti che arrivano in auto.

Si prega di notare che non sono ammessi animali nell'agriturismo, al fine di garantire un ambiente pulito e tranquillo per tutti gli ospiti.

Casal Gheriglio si preoccupa anche delle esigenze delle famiglie con bambini, offrendo forniture adatte come lettini da viaggio, seggioloni, passeggini e seggioloni per l'auto, per rendere il soggiorno più confortevole per tutti.

Il cambio della biancheria da bagno è ogni 3 giorni, qualora si desiderassero cambi più frequenti il prezzo è da concordare con la proprietaria.

Il cambio della biancheria da letto è settimanale, qualora si desiderassero cambi più frequenti il prezzo è da concordare con la proprietaria.

La piscina è ad uso esclusivo degli ospiti e solo loro ne possono usufruire.
*Dichiarate dal Gestore