Via A. Vespucci, 8 - CASALECCHIO DI RENO (BO)
La Maison Magnani offre 2 soluzioni all'interno di una palazzina di soli 3 appartamenti in centro a Casalecchio.

Al piano terra abbiamo un piccolo appartamento indipendente di 60 metri quadri con camera doppia, tinello, cucina, bagno e giardino (possibilità di aggiungere 3° letto).

Al primo piano si trova il B&B in un elegante appartamento accuratamente arredato che offre ai suoi ospiti 2 camere doppie, 1 camera singola, 3 bagni, terrazze, cucina e salotto in condivisione.

Se sei attratto dai dettagli che fanno la differenza, se ami un ambiente signorile, la Maison ti offre tutto questo unito all'accoglienza che ti farà sentire proprio come a casa!
L'ideale per chi deve soggiornare appena fuori Bologna, Maison Magnani offre comfort, stile e qualità in un clima assolutamente familiare.

A 1 km dalla clinica Villa Chiara e a 2,5 km dalla Unipol Arena, 600 metri dal Cineca, la struttura è vicina al casello autostradale e all'ingresso della tangenziale di Bologna. inoltre a 5 minuti dalla fermata dell'autobus e dalla stazione Garibaldi.

La struttura è circondata da un ampio giardino con gazebo e panchine, utilizzabile dai nostri ospiti nei giorni più soleggiati, e si trova in zona silenziosa e tranquilla.

Check-in dopo le 18:00.

Check-out secondo nostra disponibilità.

Chiusi ad agosto.

Maison Magnani.
*Dichiarate dal Gestore