Via Loreto, 244/A - ASCOLI PICENO (AP)
Il B&B L'Usignolo è una dimora storica risalente alla prima metà del XIX secolo. Situata sulle colline di Ascoli Piceno, offre una splendida vista sul mare. Nel 2010 è stata completamente ristrutturata con cura e attenzione, come una casa di campagna dove si sono cresciuti i propri figli. Il B&B è completamente indipendente dal resto della casa.

"L'Usignolo" è un edificio affascinante e raffinato, un'antica costruzione dove si fondono gli echi del passato con i comfort moderni. Durante l'estate, i nostri ospiti saranno accolti anche dal delicato canto dell'usignolo.

I nostri ospiti potranno apprezzare il fascino di una città ricca di storia, ancora poco conosciuta. Inoltre, potranno esplorare i numerosi borghi facilmente raggiungibili dalla nostra struttura e in breve tempo trovarsi sia in montagna (Monti Sibillini, Monti della Laga) che al mare (San Benedetto del Tronto, Grottammare). Non mancheranno anche le delizie culinarie locali da gustare, come le olive all'ascolana, i cremini e l'Anisetta Meletti.
*Dichiarate dal Gestore