Via Mario Tradardi, 2 - FOLIGNO (PG)
La gestione familiare garantisce ai nostri ospiti un contatto diretto ed un rapporto amichevole.

La posizione vicina alla stazione e distante meno di un Km dal centro di reclutamento dell'esesrcito fa si che sia una buona soluzione dove pernottare a Foligno durante i vari concorsi.

Inoltre a ridosso della zone a traffico limitato della citta con possibilta di parcheggio libero.

Facile da raggiungere per recarsi sia al Palazzetto dello sport sito a 900 mt, e al centro di tiro a volo.

La struttura, situata in un bel palazzetto da poco ristrutturato, al piano rialzato, è dotata di terrazzo in quasi tutte le camere e di ampio giardino.

L’arredamento è stato realizzato con cura con mobili vintage, decò, o anni ’70, tutti ampiamente restaurati e ambientati con gusto all’interno di spazi concepiti in maniera funzionale e moderna.

All’interno di uno spazio comune potrete trovare un distributore di bevande e di snack vari, per rilassanti momenti durante il vostro soggiorno.

Sono ben accetti i vostri piccoli animali, la presenza del Parco a pochi metri vi permetterà di effettuare delle belle camminate con o senza i vostri piccoli amici.

La centralità della città che ospita il nostro Affittacamere, potrà essere il comodo punto di partenza per la visita alle affascinanti città d’arte di cui l’Umbria è particolarmente ricca.

Come non pensare alle meraviglie romane di Spello, a meno di 10 km di distanza, o alla magnifica piazza della medioevale Bevagna, a Montefalco, a Trevi, o a Spoleto, città del Festival.

In meno di venti minuti di auto è invece raggiungibile Assisi; Pinturicchio, Giotto, Gentile, Perugino, Niccolò Alunno, Benozzo Gozzoli, sono solo alcuni degli straordinari artisti che potrete trovare nelle Pinacoteche, nei Musei Cittadini o nelle Chiese di cui gode il nostro mistico territorio.

La tradizione della nostra terra è ricca di esperienze e di storie enogastronomiche; ristorantini, mulini, cantine, vecchie e nuove osterie potranno rendere ancor più piacevole i vostri giorni qui in Umbria.

Saremo lieti di consigliarvi i luoghi più indicati per elevare il vostro spirito e per soddisfare la vostra carne.
*Dichiarate dal Gestore