Via Valsasino, 72 - SAN COLOMBANO AL LAMBRO (MI)
Ai piedi delle ridenti colline del Milanese, ai confini delle province di Lodi, Pavia e Piacenza, sorge il B&B Amici del Colle, meta ideale per chi cerca relax e natura, per brevi o lunghi periodi.

Il B&B è un trilocale recentemente ristrutturato, indipendente, dotato di posto auto e bici.

Dispone di una ampia camera matrimoniale di 24 mq con divano letto matrimoniale e bagno in camera con doccia idromassaggio, un soggiorno dove gustare la prima colazione continentale e una cucina attrezzata, una camera doppia con letti singoli ed ampi servizi con vasca/doccia e lavatrice.

Situato in una posizione favorevole per gli itinerari collinari tra i vigneti, con possibilità di visita alle cantine ma a pochi passi dal centro del borgo, ideale per momenti di svago tra le mura del castello medioevale di San Colombano o per cenare nelle trattorie tipiche del Paese.

S. Colombano al Lambro, città del vino e borgo medioevale, ha origini antiche e si trova nelle vicinanze del centro termale di Miradolo Terme e il circuito internazionale " Le Colline".

Il paese è ben servito con i mezzi pubblici per raggiungere Milano, Lodi, Piacenza e Pavia; nelle vicinanze di pochi chilometri si trova l'Autostrada A1 e A21.

Su richiesta servizio navetta per raggiungervi o accompagnarvi alla stazione ferroviaria o all'aeroporto di Linate o Orio al Serio.
*Dichiarate dal Gestore