Via Laura Cereto, 7 A - BRESCIA (BS)
Il Bed & Breakfast “Ai Musei” si propone al pubblico con la disponibilità di quattro camere con bagno privato, attrezzate per offrire i migliori comforts e con una disposizione delle stanze attenta alla fruibilità ed al rispetto della privacy degli ospiti.

A richiesta è possibile creare una suite con due camere e due bagni, comunicanti tra loro, e con cucina completamente attrezzata, per gestire gruppi numerosi.

I bambini sono i benvenuti e fino ai tre anni soggiornano gratis: in tutte le stanze è prevista la sistemazione del terzo/quarto letto, con la sponda di sicurezza.

Le camere sono luminose, termicamente ed acusticamente insonorizzate per garantire un riposo tranquillo: sono dotate di ricircolo dell’aria, condizionatore e riscaldamento regolabili semplicemente dall'ospite.

Ciascuna camera ha il bagno privato con doccia e bidet, moderno e spazioso.

I materiali usati sia per i rivestimenti (parquet e travi a vista), per l’arredo (mobili di legno, materiali e tessuti ignifughi), per la biancheria e per i detergenti utilizzati per igienizzare l’ambiente, sono tutti naturali ed eco-compatibili.

Le camere sono dotate di WI-fi gratuita, tv, letti singoli o matrimoniali, armadi e arredi confortevoli e funzionali, il bollitore per tea, tisane e caffè, biancheria e linea cortesia per il bagno.

I letti hanno reti a doghe e materassi memory foam: la biancheria in dotazione è in puro cotone.

Tutte le nostre stanze sono per non fumatori.

Non è presente ascensore per raggiungere le stanze, essendo un edificio storico, del XVII secolo.

Siamo nella zona a traffico limitato ZTL, ma per coloro che arrivano in auto, c’è la possibilità di utilizzare un parcheggio privato a 20 metri dal B&B per lasciare la macchina o la moto in assoluta sicurezza (convenzionato, a pagamento).

Il parcheggio gratuito, oltre la zona pedonale, è comunque a poche centinaia di metri di distanza e raggiungibile in pochi minuti.
*Dichiarate dal Gestore