Corso Umberto I, 55 - PESCARA (PE)
Situato sul corso pedonale della città di Pescara, nel cuore del quartiere centrale, in un’area ricca di negozi, bar e ristoranti, il B&B Le Stanze sul Corso è una nuovissima struttura alberghiera completamente ristrutturata nel 2014.

Concepito per offrire il massimo di comfort, tranquillità e riservatezza, il B&B Le Stanze sul Corso dispone di ogni comodità e servizio per rendere piacevole e unica la permanenza dei suoi ospiti.

Ogni camera è di ampia metratura e dotata di bagno privato con grande doccia, letti king size, televisore 32 / 39 pollici, climatizzatore e servizio internet Wi Fi gratuito.

La posizione strategica del Bed and Breakfast, a 300 metri dal mare di Pescara e a pochi passi dalla Stazione Centrale, la vicinanza con il comodo parcheggio comunale e la prossimità al vivace quartiere del mercato, ricco di ristoranti e locali, fanno del B&B Le Stanze del Corso la meta ideale sia per chi cerchi un accogliente ed esclusivo luogo di vacanza, sia per chi debba fermarsi a Pescara per motivi di lavoro e voglia fare della propria sosta un piacevole soggiorno.

I gestori, appassionati di arte e natura, frequentatori di mare e montagna, sapranno indirizzare al meglio gli ospiti nella scoperta della città e dei suoi dintorni.
*Dichiarate dal Gestore