Via San Maurizio, 3 - BRUGHERIO (MB)
Dormire a Brugherio risparmiando.

Tutto arredato a nuovo, con bagno privato e frigo bar, tv LCD, aria condizionata, materassi ortopedici e reti in doghe. Forniti asciugamani lenzuola e accessori toilette.

Prima colazione inclusa.

SERVIZI
Parcheggio gratuito pubblico di fronte, e a pochi metri dal nostro B&B troverete pizzerie e ristoranti sia di pesce che di carne, comprese anche TRATTORIE che fanno menù fissi eccellenti a pochi euro.

Al di sotto del B&b troverete bar, tabacchi, farmacia, parrucchiere, edicola, panificio, benzinaio.

POSIZIONE
Siamo in posizione strategica ben servita dai mezzi pubblici per Milano, Monza centro e Monza Fiera, Bergamo, Lecco, RHO FIERA e FIERA MILANO CITY. Se volete svagarvi siamo vicini all'Acuqworld di Concorezzo, Autodromo di Monza, Centro Commerciale Carosello, Apple Store, Ikea, Leroymarlin, Decatlon ed altri.

Ottimo collegamento ai migliori Centri Sanitari Specialistici ed ospedali specializzati, come S. Raffale a 10 minuti in auto, S. Gerardo di Monza, Policlinico, CTO Nazionale ed altri.

COLLEGAMENTI
Autostrada a4, tangenziale est/autostrada a51, tangenziale nord.

Mezzi di trasporto pubblici: metro linea verde Cologno nord.

Linea z203 che va a Cologno Nord M2, Brugherio, Monza FS, -Linea z323 che va a Cologno Nord M2, Brugherio, Concorezzo, Vimercate, -Linea z305, che va a Cologno Nord M2 Brugherio Carugate Cernusco.

Orari disponibili sul sito (Nord Est Trasporti)
Possibilità con pagamento a parte non compreso nel soggiorno, servizio navetta da e per aereoporto Linate, Orio al Serio, Malpensa, su richiesta e previa disponibilità.

CURIOSITÀ STORICHE:
Dalla stanza che abbiamo chiamato Sormani, si ha vista centrale proprio sulla suggestiva Villa Sormani, Da dove è stato effettuato il primo volo in pallone aerostatico in Italia, effettuato da Paolo Andreani e dai fratelli Gerli, il tempietto fu eretto a Lugano tra il 1516 e il 1567 e fu acquistato dal conte Gianmario Andreani che, lo fece smontare, trasportare nei giardini della villa a Moncucco di Brugherio tra il 1823 e il 1832.
*Dichiarate dal Gestore