Corso Duca Degli Abruzzi, 48 - TORINO (TO)
Il Gianduja B&B è situato nel cuore del quartiere Crocetta, una delle zone più raffinate e tranquille di Torino. Si trova al nono e ultimo piano di un edificio con ascensore, offrendo una vista panoramica mozzafiato.

Ideale per chi visita la città per lavoro, vacanza o studio, il B&B è vicino al Politecnico, alla Galleria d'Arte Moderna (GAM) e alle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa. Grazie ai comodi mezzi pubblici, è possibile raggiungere il centro storico in pochi minuti.

Il Gianduja B&B, recentemente ristrutturato, ha preservato l'elegante atmosfera degli anni '50, con colori vivaci e arredi originali. Tutti gli ambienti sono dotati di comfort moderni. L'ingresso conduce direttamente a un ampio e luminoso salone con una piacevole vista sulla collina torinese e sui principali monumenti della città. Dal salone si accede al balcone panoramico, dove, se il tempo lo permette, è possibile gustare la colazione. Il salone è diviso in una zona lettura e una zona colazione, dove ogni mattina vengono serviti prodotti locali freschi di stagione, mentre si ammira lo splendido panorama.
*Dichiarate dal Gestore