Corso Duca Degli Abruzzi, 48 - TORINO (TO)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato in centro a Torino, nel cuore del quartiere Crocetta, in una posizione panoramica e tranquilla. Dista pochi passi dal Politecnico di Torino e dal Pala Alpitur e consente di arrivare ai principali monumenti in pochi minuti di autobus.

Gianduja B&B è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, al nono piano di un palazzo con ascensore. Nel B&B, recentemente ristrutturato, Gabriella ha mantenuto intatta l’atmosfera elegante degli anni ’50, riproponendo buona parte dei colori.

Location
I vari ambienti del B&B sono stati dotati di tutti i moderni confort. L’ingresso dell’abitazione porta direttamente all’ampio e luminoso salone con una piacevole vista sulla collina torinese e sui principali monumenti della città; dal salone si accede al balcone panoramico dove, tempo permettendo, è possibile gustare la colazione. Il salone è diviso tra la zona lettura e la zona colazione in cui ogni mattina, ammirando lo splendido panorama, verranno serviti prodotti locali sempre freschi e di stagione. La nostra residenza è la scelta ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e confortevole.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno esclusivo, wifi gratuito, libertà di rientro notturno ad ogni ora, un'ampia terrazza.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e portavaligia.

Presso di noi possono soggiornare fino a 9 ospiti in:
- la suite "Giacometta" che può ospitare fino a 4 persone;
- la camera matrimoniale "Gianduja" che può ospitare fino a 3 persone;
- la camera matrimoniale "Bicerin" che può ospitare fino a 2 persone.

Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
*Dichiarate dal Gestore