Via G. Di Vittorio, 10 - Verghera, SAMARATE (VA)
B&B Happy si trova all’interno del parco del fiume Ticino il quale ha una rete di percorsi ciclo-pedonali di circa 400 km, di cui 122 km di piste ciclabili.

Offriamo te e caffè espresso. Quando è possibile deliziosi mirtilli a km 0. La colazione è disponibile in modalità self-service.

Le nostre camere sono climatizzate e con bagno privato. L'ingresso indipendente. Parcheggio sia esterno che interno.

Cosa amiamo di B&B Happy:
1 siamo nel parco del Ticino, che vuol dire, verde a volontà
2 la comodità dell’aeroporto a circa 6 km, ma nessun tipo di disturbo acustico, dormite assicurate
3 riceviamo molto volentieri le famiglie con bambini
Nelle vicinanze di B&B Happy:
Ci troviamo a Verghera di Samarate in provincia di Varese. A 10 km da noi si trova il Castello Visconti di San Vito edificato nel 1200, ristrutturato in stile barocco, ospita una bella collezione ornitologica e una di armi ed armature del '500. Adiacente al nostro B&B si trova uno sport center con campi da tennis, calcetto e uno di beach volley. A 200 metri un ottimo ristorante pizzeria ed un market. A piedi puoi raggiungere il noto “Caffè Teatro”, che ha visto nascere numerosi comici e cabarettisti, diventate poi celebrità di Zelig. In questo locale puoi anche cenare e poi goderti lo spettacolo che segue.

Ci troviamo a circa 6 km dall’aeroporto di Milano Malpensa ed offriamo servizio di navetta previa richiesta. La vicinanza all’aeroporto non implica nessun disturbo, la tranquillità è garantita.

La nostra ecostoria:
La necessità inderogabile di ristrutturare la casa dove abitiamo, costruita dal nonno negli anni '60, ci ha dato l’idea di trasformala in un’occupazione per me. I criteri da noi scelti per la ristrutturazione hanno così realizzato una costruzione in classe B la cui mansarda è adibita a B and B. La coibentazione dei muri, il tetto ventilato, i pannelli solari per l’acqua calda e l'impianto fotovoltaico con batteria d'accumulo permettono un gran risparmio energetico.
*Dichiarate dal Gestore