Catarina Lanz, 68 - San Vigilio, MAREBBE (BZ)
Piccolo gioiello dove sono di casa ospitalità e gentilezza!
Da sempre ci occupiamo personalmente dei nostri Ospiti, prima mia mamma, e adesso io, mio marito e il nostro Team, di cui siamo molto fieri. Il mio motto é fare tutto il possibile per rendere la Vostra vacanza indimenticabile. Ci troviamo nel cuore delle Dolomiti: a San Vigilio di Marebbe in Val Badia. Il Parco Naturale Fanes, Senes Braies (UNESCO: patrimonio dell'umanità) è raggiungibile a piedi! Oppure in inverno con lo skibus (solo 1 km) si raggiunge il Plan de Corones che fa parte del Dolomiti Super Ski. Anche la Sellaronda é collegata con skibus: da noi anche la Vostra macchina può fare vacanza!
Potete scegliere tra camera con colazione, oppure gli appartamenti per una vacanza in libertá. Per la sera c'è solo l'imbarazzo della scelta, dalla trattoria tipica, alla Speckstube, alla Pizzeria.

Vi consiglieremo volentieri. Alcuni Ristoranti ci fanno lo sconto del 10%. In inverno indimenticabile la serata nel Parco Naturale: si sale a 2000 metri con il gatto delle nevi, si cena in un rifugio bellissimo e si scende in slittino, emozioni e avventura!
New wellness area Enjoy Nature, per ricaricare le energie abbiamo la piscina infinity pool con idromassaggio e percorso massaggi, la sauna finlandese in cirmolo locale con vista all'aperto, il bagno turco con il cristallo di montagna e la sauna a infrarossi Luis Trenker Physiotherm! A disposizione anche la nuova sala fitness con vista sulla piscina, il nostro parcheggio, l'ampio giardino e per i bambini e 2 sale giochi.

Chiamateci, oppure mandateci una richiesta, é ora di prenotare la Vostra vacanza!
Lucia & team.
*Dichiarate dal Gestore