Viale Dei Tigli, 28 - LEGNAGO (VR)
Il nostro B&B a Legnago, situato nel centro storico, ti offre un piccolo paradiso verde per rilassarti dopo una lunga giornata di lavoro o di svago, coccolato dalla pace e tranquillità che questo luogo riesce a trasmettere.

Offriamo ambienti accoglienti e familiari, pulizia impeccabile, colazioni di alta qualità, numerose attività e luoghi da visitare nelle vicinanze, e una posizione centrale. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che troverai nel nostro Bed and Breakfast. Inoltre, ci sono molti percorsi cicloturistici che partono a pochi metri dalla nostra struttura! Puoi pedalare verso la splendida città di Verona o fino al mare di Rosolina! Abbiamo anche il servizio di custodia delle biciclette nel nostro cortile privato interno.

Il Bed & Breakfast Ai Tigli è una casa in stile liberty, dove abbiamo sempre avuto il piacere di ospitare parenti e amici. Ora, abbiamo pensato di mettere a disposizione due camere per coloro che hanno bisogno di alloggiare nel cuore di Legnago, in un'atmosfera familiare anche durante le giornate di lavoro lontane da casa. Abbiamo arredato con cura le camere per garantire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole, che si tratti di brevi periodi o di trasferimenti temporanei per studio, lavoro, formazione, turismo o altro. Ogni camera può ospitare fino a quattro persone, ma su richiesta possiamo fornire un letto aggiuntivo per ogni camera. Saremo felici di venire a prenderti alla stazione ferroviaria su richiesta e siamo disponibili a soddisfare ogni tua necessità.
*Dichiarate dal Gestore