Via Torquato Tasso, 11-12 - MARTINA FRANCA (TA)
Il B&B L’asino d’oro nasce nel 2014 dalla volontà di condividere con altre persone il piacere di vivere in un borgo che conserva ancora intatto il suo fascino antico, dove la vita scorre con ritmi lenti e sostenibili.

Il nostro B&B dispone di due stanze situate al primo e al secondo piano di un caratteristico palazzetto ottocentesco che si affaccia su una piazzetta del centro storico di Martina Franca.

La camera ‘Amore’ è al primo piano del palazzetto. È una camera matrimoniale con bagno e piccolo angolo cottura. Arredata in maniera semplice e funzionale con un occhio alla tradizione ed uno alla modernità, possiede un romantico balconcino con vista sulla piazzetta antistante.

La camera ‘Psiche’ è situata al secondo piano del palazzetto.

È una camera matrimoniale con bagno e angolo cottura. Caratterizzata da un arredo essenziale, ma dotata di tutte le comodità. Trattandosi di un palazzetto dell'800 per raggiungerla è necessario percorrere due rampe di scale un po' ripide.

La fatica di salire fin su è ricompensata dalla possibilità di usufruire di un terrazzino ad uso esclusivo, dal quale si ammira la facciata della vicina basilica di San Martino e dove è possibile godersi momenti di relax o concedersi una cenetta romantica sotto le stelle.
*Dichiarate dal Gestore