Via Chierighini, 6 - VERONA (VR)
Il B&B Agli Aceri, sorge in una zona verde e tranquilla di Verona, denominata Chievo.

Appena usciti dal cancello bianco, adorno di rose rampicanti, potete scegliere: a sinistra, la fermata del bus n. 11 che in 15/20 minuti, conduce all'ARENA (centro città), passando dalla stazione FFSS, a destra, la pista ciclabile. Costeggiando il canale potrete arrivare alla diga sul fiume Adige, oppure nel senso opposto, raggiungere in una decina di minuti la Basilica di SAN ZENO (con il trittico del Mantegna) e di lì i maggiori luoghi di interesse della città.

Situato in una via tranquilla dove si può gratuitamente parcheggiare l'auto, il B&B Agli Aceri offre un giardino con tavolo, sedie, ombrellone e lettini, per godersi un pò di relax.

La struttura, accogliente e familiare, ha solo due camere, degli iris con bagno in camera e delle rose con bagno privato esterno e simpatica cucina dove viene offerta una ricca colazione a buffet, sia dolce che salata.

Le camere, sulla cui porta trovate l'immagine di un fiore, sono ampie e luminose, dotate di divano e poltroncina in velluto, arredate con gusto e arricchite di tessuti di pregio.

Affacciate sul giardino, sono dotate di wifi gratuito, pale per rinfrescare l'aria e la possibilità di avere un comodo letto aggiunto, in una delle due camere c'è la possibilità, inoltre, di avere letti separati.

La struttura è particolarmente adatta a chi ama visitare la città senza problemi di parcheggio, usando le biciclette gratuite o i mezzi pubblici con fermata a 50 metri di distanza.

A pochi chilometri sorgono Parchi divertimento (GARDALAND-CANEVAWORLD), dove portare i figli, e parco TERMALE (ACQUARDENS) dove potersi rilassare in una SPA meravigliosa.
*Dichiarate dal Gestore