Vico Palazzo, 3 - BARLETTA (BT)
Ubicato nel pienissimo centro della città di Barletta, il bed and breakfast meApulia sarà lieto di ospitarvi nella sua struttura collocata al primo piano di una palazzina d’epoca completamente e recentemente ristrutturata.

La sua posizione permetterà a chi visita Barletta per le sue risorse artistiche di raggiungere a piedi i luoghi ed i principali monumenti storici come il Teatro Curci, il “Colosso” Eraclio, il Palazzo della Marra, la Cantina della Disfida, il Castello e le molteplici chiese della nostra città tra cui spiccano per storia e bellezza la Cattedrale di Santa Maria Maggiore, il Santo Sepolcro, San Giacomo, San Domenico ed altre ancora.

Per chi invece si recasse nella nostra città per impegni lavorativi, siamo a pochi passi dalla sede di Barletta della provincia BAT, dal Palazzo di Città, dalla Prefettura e dalla zona commerciale, mentre per raggiungere la zona industriale di via Trani e via Foggia il bed and breakfast dista 5 minuti di macchina.

Inoltre per chi volesse trascorrere un soggiorno balneare in dieci minuti a piedi è possibile raggiungere la litoranea di Ponente “Pietro Mennea”, dotata di stabilimenti balneari e spiagge larghe tipiche del Mare Adriatico.
*Dichiarate dal Gestore