Via De Cly, 15 - CHAMBAVE (AO)
Il B&B I Tre Pini è situato nel centro storico di Chambave in zona panoramica, circondato da orti e vigneti. Chambave è un tranquillo borgo al centro della Valle d’Aosta a 500metri di altitudine.

Il B&B dispone di due camere luminose e accoglienti con balcone o vista sugli orti, per un totale di quattro posti letto più uno aggiuntivo. Nel tradizionale soggiorno con divano e piccola biblioteca viene servita la prima colazione entro le ore 10.

Soluzione ideale per piccoli gruppi di amici o famiglie, che possono approfittare della comoda posizione del B&B per visitare numerose località interessanti della bassa e dell’alta Valle.

Nel centro del paese vi sono un bar tavola calda e un ristorante con cucina a vista dove si possono gustare ottimi piatti tipici e piatti a base di carne di ottima qualità, fuori dal borgo è possibile raggiungere una pizzeria con vasta scelta.

Caratteristiche climatiche particolari hanno favorito da secoli la coltivazione della vite; è dunque una zona vitivinicola conosciuta ed apprezzata, si possono infatti gustare i “Muscat” e “Passito”, due dei più rinominati vini prodotti dalla Cooperativa “Crotta de Vegneron”.
*Dichiarate dal Gestore