Via Antonio Gramsci, 20 - MATERA (MT)
Il “B&B Il Picchiolino” è a Matera, situato a pochi passi dalla piazza principale (piazza Vittorio Veneto), dal rione Sassi e dal castello Tramontano che sovrasta la collina materana. Il “B&B Il Picchiolino”, inoltre, è facilmente raggiungibile a piedi dalla Stazione Centrale.

La zona è fornita di parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona ed è vicino alle principali attività commerciali e servizi: fruttivendolo, alimentari, tabacchi, bar, poste e fermata dell’autobus.

L’appartamento dispone di due camere, una singola ed una doppia/matrimoniale, entrambe con bagno privato e con una piccola veranda, anch’essa privata e ad uso esclusivo degli ospiti. Le stanze sono arredate in modo semplice e funzionale e sono dotate di aria condizionata, tv e connessione internet.

Nella zona condivisa, dove verrà proposta la colazione, sono a disposizione degli ospiti il frigorifero, la macchina del caffè e il forno microonde.

Il servizio di prima colazione, incluso nel prezzo, è in stile mediterraneo quindi semplice ma ricco di scelta (latte, caffè, succhi, cornetti, cereali, frutta di stagione, marmellata etc). Cercheremo, inoltre, di soddisfare particolari esigenze degli ospiti dovute a intolleranze alimentari.

La colazione internazionale, composta da uova, salumi e formaggi tipici della nostra terra, sarà servita a richiesta con un piccolo supplemento.

Agli ospiti è assicurata la massima autonomia con la consegna delle chiavi.

La struttura è per non fumatori.

NB. Il "B&B Il Picchiolino" è pronto ad ospitarvi in sicurezza!
Al fine della prevenzione dei casi di contagio da Nuovo Coronavirus SARS-COV-2 la gestione della struttura ha previsto l'adeguamento alle "Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative" (Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome del 9 giugno 2020).
*Dichiarate dal Gestore