Via San Donato, 23 - BOLOGNA (BO)
Ab Suite Innovative Design è un nuovissimo e delizioso Room & Breakfast di Charme a Bologna, originale negli arredi esclusivi e ricercati.

Abbiamo di recente ampliato la capacità ricettiva con altre 3 camere con arredi e decori ancora più suggestivi.

Adatto per tutte quelle persone che desiderano un tocco di originalità e qualcosa in più di una semplice camera da letto. Si trova all'inizio del centro storico di Bologna, a Porta San Donato, a 100metri da via Irnerio e Via Zamboni, a due passi da Via Indipendenza in una posizione altamente strategica chi deve recarsi nei vicini Ospeali S. Orsola - Villa Torri solo 250metri, Rizzoli.

Tutte le camere suite hanno il bagno privato in camera, aria condizionata e e macchina per il caffè. Alcune sono dotate anche di un piccolo angolo con frigo e microonde.

Tutte le camere hanno un accesso indipendente e sono dotate di porte insonorizzate blindate, consentendo agli ospiti di entrare e uscire liberamente senza vincoli di orari e di riposare in un caldo ambiente ovattato.

All'interno delle camere troverete una macchina per caffè e tisane in cialde, TV led.

Connessione WI-FI, linea cortesia e biancheria.

La nostra struttura dispone di posti auto privati, con ingresso indipendente, nel giardino di proprietà.

Siamo a 100 metri dal centro storico ma fuori ZTL. Non occorrono permessi.

Perfettamente collegata con la Stazione Centrale (raggiungibile anche a piedi) per chi deve recarsi alla Fiera Di Bologna (1, 200 metri), Villa Torri (300 metri) l'Ospedale Policlinico S. Orsola (500 metri) Sismer.

L'Ospedale Rizzoli è collegato con mezzi pubblici, lo snodo centrale di tutti i mezzi pubblici è situato di fronte ad AB SUITE.

La zona universitaria di Bologna, che inizia da via Zamboni, è a 100 metri. Proseguendo a piedi su via Zamboni arriverete direttamente sotto le Due Torri E Piazza Maggiore.

Le camere Suite di Ab Suite Innovative Design sono sono dotate di arredi e decorazioni esclusive ed originali. adatti ad un pubblico alla ricerca di un soggiorno suggestivo e fuori dal comune.

Si trova al piano terra di un palazzo storico tipico bolognese del 1800 dove non esistono barriere architettoniche.
*Dichiarate dal Gestore