Piazza San Martino, 3 - Monticchiello, PIENZA (SI)
Il B&B è situato nella piazzetta del piccolo ed affascinante borgo di Monticchiello, a pochi chilometri da Pienza.

La Casa di Adelina, intimo bad & breakfast dall’aria familiare con vista sulla splendida Val d’Orcia, mette a disposizione dei suoi ospiti un ambiente esclusivo per le vostre vacanze in Toscana.

La casa, residenza storica dell’aristocratica famiglia dei Rustici, antenati degli attuali proprietari, è databile intorno al 1300 con alcune modifiche apportate intorno al 1500. Testimonianza di una così longeva storia ne sono la struttura delle scale, le volte dei soffitti ed il loggiato.

Annesse alla casa ci sono inoltre le antiche cantine, un bel giardino ed una cappella consacrata fondata dalla bolla vescovile di Papa Enea Piccolomini alla fine del ’700.

Al B&B troverai:
la tua camera con bagno a garanzia della privacy e ambienti comuni, arredati con classe, dove conoscere nuove persone, leggere un libro, ascoltare la musica o navigare in internet con l’iPad e wifi messi a vostra disposizione.

Uno standard qualitativo elevato, certificato da riconoscimenti acquisiti negli anni come: TripAdvisor, le Guide di Dove, Routard, Viaggi di Repubblica, Karen Brown’s World of Travel, Lonely Planet.

Il profumo dei dolci appena sfornati, caffetteria di ogni tipo per la tua colazione. Francesco che soddisferà ogni tua esigenza durante il soggiorno.

Riservatezza e professionalità e tante coccole per i nostri ospiti.

La casa di Adelina Charming House.
*Dichiarate dal Gestore