Via Simeto, 12 - ROMA (RM)
L’Appartamento Romano è un luminoso Bed and Breakfast situato nel centro di Roma, in uno dei quartieri più vivaci ed eleganti della Capitale. La posizione strategica della struttura consente di recarsi in pochi minuti a piedi, in autobus, in tram o in metro in tutte le principali mete turistiche e lavorative di Roma.

Il B&B si trova in un silenzioso palazzo dell’Ottocento completamente ristrutturato, dotato di ascensore e di un grazioso cortile interno.

La gestione della struttura è improntata al rispetto dell’ambiente e della salute. In fondo troverete informazioni utili riguardo alcune delle nostre azioni volte a mantenere un elevato standard di sicurezza in struttura.

Internet wi-fi veloce è disponibile gratuitamente in camera e nelle aree comuni.

La camera ha un design fresco, rilassante e unico. I letti sono di fattura artigianale di qualità, garantendo il massimo riposo e vengono incontro a ogni esigenza di pernotto (letti singoli o ampio letto matrimoniale per una o due persone). La finestra della camera si affaccia su un tipico mercatino rionale, aperto dal lunedì al sabato.

Il comodo bagno interno è dotato di ampia doccia, acqua calda sempre disponibile, asciugacapelli, specchio ingranditore 5x, saponi, salviette, asciugamani e teli.

La camera è climatizzata a piacimento per tutte le stagioni ed è dotata di infissi a tenuta termica e acustica. Al suo interno è inoltre disponibile un TV LED 32 pollici. Per una pausa relax è infine presente un bollitore elettrico con the e infusi vari.

La colazione è servita in sala comune o, più comodamente, in camera. La nostra colazione consiste in un’ampia scelta di prodotti da forno sempre freschi, caffetteria, yogurt, succhi di frutta, marmellate, Nutella e miele.

Il riordino e la pulizia della camera sono effettuati quotidianamente.

Per chi viaggia in auto, pagheremo la sosta per le strade pubbliche intorno al B&B e per tutta la durata del soggiorno.

Tutti questi servizi e accessori sono inclusi nel prezzo.

Check-in e check-out sono da concordare alla prenotazione. Check-in dalle 12 alle 23. Check-out entro le 10. Autonomia completa di accesso alla struttura.

Alcune delle nostre misure di prevenzione dei rischi:
- garantiamo la rilevazione della temperatura corporea all’ingresso del B&B, limitando l’accesso ai soli ospiti con temperatura non superiore ai 37, 5°C (DPCM 14 Luglio 2020);
- consigliamo di inviare in anticipo scansione o foto dei propri documenti di identità; sarà così sufficiente solo mostrarli al momento del check-in;
- è presente nell’area d’ingresso un dispenser automatico di gel disinfettante per mani (presidio medico chirurgico) da utilizzare al momento dell’accesso al B&B e ogni qual volta lo si desideri durante il soggiorno;
- consigliamo di saldare il soggiorno tramite pagamento online o contactless;
- garantiamo l’estrazione dell’aria della toilette in camera in funzione continuata e velocità minima a luce spenta come richiesto per legge;
- garantiamo regolare sanificazione, anche più volte al giorno e comunque ad ogni cambio ospite, delle chiavi, della camera e degli altri ambienti secondo tutte le più recenti norme e linee guida regionali, nazionali, dell’ISS e dell’OMS;
- garantiamo la colazione con menù alla carta servita ogni mattina per essere consumata in camera in tutta sicurezza.

Autorizzazione Roma Capitale Protocollo N. QA/2016/1819 del 17/01/2016.

Tipologia: Bed & Breakfast
Denominazione dell'esercizio: B&B L'Appartamento Romano
Classificazione: categoria unica.
*Dichiarate dal Gestore