Via Dell'Angiol, 3 - Almazzago, COMMEZZADURA (TN)
Alla Residenza Sissi di Almazzago, in Val di Sole, anche il riposo è un momento prezioso.

Per recuperare le energie dopo una lunga giornata sulle piste da sci o sui sentieri delle Dolomiti di Brenta è fondamentale rilassarsi in un ambiente accogliente, intimo, dove nulla è dato al caso.

Ivan e Bruna hanno curato personalmente ogni minimo dettaglio degli appartamenti presenti nella struttura. Ciascun appartamento è stato arredato in modo semplice e confortevole per trasmettere ad ogni ospite la sensazione di essere nella propria casa. Il legno è l’elemento predominante, trasmette l’amore per l’autenticità e l’eleganza dell’ambiente di montagna. In ogni appartamento sarete inebriati dal profumo dei boschi e cullati dal silenzio delle alte vette.

Appartamento Cevedale
Trilocale in mansarda di 80 mq: cucina, soggiorno con divano per rilassarsi guardando un film in compagnia o approfittando dei momenti di relax con la propria famiglia, camera matrimoniale, camera con due o tre letti singoli. Ampio bagno. Possibilità di ospitare 5 persone.

Appartamento Camocina
Unico trilocale situato al secondo piano della Residenza Sissi, di circa 70 mq, composto da cucina, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, seconda camera con letto a castello e 1 letto singolo, ampio bagno e balcone vista sulla valle. Possibilità di ospitare 6 persone.

Appartamento Vioz
Bilocale situato al secondo piano della Residenza Sissi, di 60 mq, composto da cucina soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, ampio bagno, balcone. Possibilità di ospitare fino a 4 persone

Appartamento Ortles
Bilocale situato al secondo piano della residenza Sissi di 60 mq, composto da cucina soggiorno con divano letto, ampia camera matrimoniale con possibilità di aggiungere un terzo letto, bagno e balcone. Può accogliere 5 persone.

Appartamento Novaia
Trilocale situato al primo piano della Residenza Sissi di 80 mq, composto da cucina, soggiorno con divano. 2 camere con 2 bagni privati in camera. Balcone vista sulla valle. Possibilità di ospitare 4 persone.

DAL 5 GIUGNO AL 26 SETTEMBRE 2021
Scopri i vantaggi
Tante opportunità a 2 € al giorno dal 5 giugno al 26 settembre 2021. Sali in funivia fino a 3. 000 metri in Val di Sole. Visita musei, castelli, fortezze, siti naturalistici, terme. Viaggia in pullman e treno in tutto il Trentino.

Aggiungi 2 € al giorno al prezzo della tua vacanza per goderti la Val di Sole.

Per i bambini fino a 12 anni la card è gratis.

Non si effettua il servizio pulizie
*Dichiarate dal Gestore