Contrada Santa Maria, 1 - RENDE (CS)
Benvenuti a "Soggiorna Inn", un elegante Bed & Breakfast situato nella città di Rende. La nostra struttura è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno confortevole e rilassante.

Ci preoccupiamo del benessere dei nostri ospiti, ecco perché consentiamo di portare con sé i propri amici a quattro zampe.

Le nostre camere sono dotate di condizionatore/climatizzatore per garantire un clima piacevole in ogni momento. Offriamo la possibilità di parcheggiare comodamente i propri veicoli e mettiamo a disposizione degli ospiti una connessione wi-fi.

Il nostro staff è in grado di comunicare fluentemente in inglese, garantendo un servizio di qualità a tutti i nostri ospiti internazionali.

La struttura è stata ristrutturata negli ultimi 10 anni, offrendo ambienti accoglienti e moderni. Inoltre, mettiamo a disposizione uno spazio comune per il relax e momenti di socializzazione.

"Soggiorna Inn" si trova in una posizione panoramica e tranquilla, circondata da un incantevole giardino. Ogni camera dispone di un angolo cottura completamente attrezzato, garantendo agli ospiti la possibilità di preparare i propri pasti in completa autonomia. tutte le camere sono dotate di bagno privato.

La struttura offre 4 camere, ognuna unica nel suo stile.

"Foresta Nera - bilocale" può ospitare fino a 3 persone, mentre "Bahamas" e "Key West - monolocale" possono ospitare rispettivamente 3 e 2 ospiti.

Infine, "Magnolia - bilocale" può accogliere fino a 2 ospiti.

Tutte le camere sono state recentemente ristrutturate, offrendo un ambiente confortevole e accogliente. Troverete asciugacapelli, campioncini monodose, saponi e tutto il necessario per il vostro soggiorno.

Su richiesta, è disponibile anche un letto per bambini.

Siamo consapevoli dell'importanza di un ambiente pulito e igienico, pertanto la pulizia delle camere viene effettuata ogni due giorni.

La nostra struttura è situata in una zona strategica, vicino a monumenti storici, eventi culturali e immersa nella natura. Siamo vicini ad impianti sportivi, giardini e paesaggi mozzafiato, nonché a piste da sci per gli amanti dello sport invernale.

"Soggiorna Inn" è una struttura di design e charme, con un meraviglioso giardino che garantisce un'oasi di relax. È adatta sia alle famiglie che desiderano trascorrere una piacevole vacanza, sia alle coppie in cerca di una fuga romantica.

I nostri ospiti hanno apprezzato particolarmente il panorama spettacolare, il prezzo conveniente, la colazione abbondante e l'atmosfera di design e charme che caratterizza la struttura. Inoltre, la posizione centrale permette di raggiungere comodamente il centro della città.

Venite a trovarci a Soggiorna Inn e lasciatevi coccolare dalla nostra ospitalità e dal comfort delle nostre camere.

Vi aspettiamo per regalarvi un'esperienza indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore