Via Cavour, 16 - RIVAROLO MANTOVANO (MN)
Il Bed and Breakfast “Al Traghetto” è una graziosa casetta con giardino di recente ristrutturazione ubicata all’interno delle mura gonzaghesche del paese di Rivarolo Mantovano (Rivaröl in dialetto mantovano), un piccolo borgo immerso nel verde della pianura padana e fra i due fiumi: l'Oglio e il Po.

Perché scegliere il Bed and Breakfast “Al Traghetto":
perché l'ospitalità della gestione familiare, la gentilezza e la cortesia sono le qualità a servizio dei nostri ospiti ai quali verrà garantita una calorosa accoglienza, un servizio di qualità durante il soggiorno ed il rispetto della privacy.

perché la sua posizione strategica permette di raggiungere rapidamente le città di Cremona, Mantova e Parma oltre ad altre località di indiscusso pregio come Soncino, Sabbioneta (Patrimonio dell'umanità), Castellaro Lagusello, Fontanellato e tante altre ancora.

perché potrete entrare in contatto con gli usi e i costumi del luogo, con la sua storia e i suoi misteri dedicando il vostro tempo per riprendere il rapporto con la natura alla scoperta di sapori e paesaggi che nella maggioranza dei casi non vengono raggiunti dal turismo di massa.

perché se siete in zona per lavoro la nostra struttura saprà offrirvi la migliore soluzione personalizzata per la vostra attività.

Questi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui scegliere la nostra struttura.
*Dichiarate dal Gestore