Via Monte, 38 - Mulazzano, CORIANO (RN)
Sulle prime colline dell’entroterra di Rimini, a Mulazzano di Coriano, è situato il bed & breakfast Rosa Verde.

Dista pochi chilometri dal Casello Autostradale di Rimini Sud.

Il bed & breakfast Rosa Verde si trova in una posizione ideale per escursioni nell'entroterra, alla ricerca di antichi borghi e suggestivi paesaggi o per visitare la vicinissima Repubblica di San Marino.

Rimini, Riccione e le varie località della costa ed i diversi parchi divertimento sono facilmente raggiungibili.

La comunità di San Patrignano è nelle vicinanze a 4, 7 km.

Ideale per famiglie, coppie o per un gruppo di amici.

La casa che riprende l’antica tipologia edilizia contadina romagnola, dispone di camere dedicate al bed & breakfast. Le camere hanno pavimento in cotto, parquet, soffitto con travi di legno a vista, finestre con zanzariere, riscaldamento, vista e sono dotate di bagno privato e frigo. Connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura.

All’esterno sono disponibili zone relax sotto il portico, un ampio giardino contornato da ulivi, dove i bambini possono giocare liberamente, e da cui si può godere della vista di un bel panorama che spazia fino al mare.

La colazione viene servita nell’ampio salone centrale della casa o nella zona portico.

Ideale per chi ama la natura e la quiete per riposarsi lontano dai rumori, il bed & breakfast Rosa Verde è avvolto dal verde, con un piccolo bosco, ricco di olmi, acacie, tamerici, ginestre, more, rose canine ed altre specie tipiche della macchia mediterranea.

Per il ristoro, nelle vicinanze vi sono diversi ristoranti e trattorie con specialità romagnole. A Ospedaletto, distante 4, 0 km, si trovano negozi, due supermarket, una banca e l’ufficio postale.
*Dichiarate dal Gestore