Salita Vicci, 15 - LA SPEZIA (SP)
L'affittacamere "La Cesarina" è stato realizzato recentemente in un piccolo palazzo al riparo dai rumori del traffico cittadino, sebbene la sua posizione sia centrale e molto vicina alla Stazione Centrale della Spezia. Siamo ad un secondo piano rialzato con scale basse e leggere.

La città della Spezia è il capoluogo della riviera ligure di levante, una parte di riviera dolce ed incantevole, che comprende paesaggi molto vari, fatti di borghi marinareschi, uniti fra loro da una fitta rete di sentieri percorrendo i quali si scoprono paesaggi sublimi, coste frastagliate, spesso a strapiombo sul mare, luoghi che riportano alla memoria storia, poesia e cultura, assieme ai borghi medievali ancora intatti nel tempo.

I turisti possono raggiungere in breve tempo le località di LERICI-PORTOVENERE-5TERRE per ammirarne le bellezze e trascorrere fantastiche giornate al mare. Gli amanti della montagna potranno percorre la fitta rete di sentieri, ed anche i freeclimbers potranno arrampicarsi nelle falesie del Muzzerone, o scarpinare verso l'interno, attraverso i colli di Luni, sulle cui sommità svettano antichi castelli e borghi arroccati, fino alle propaggini dell'Appennino Tosco-Emiliano e ai margini delle creste rocciose delle Alpi Apuane.
*Dichiarate dal Gestore