Via Arciprete Rota, 6 - LALLIO (BG)
Il Bed & Breakfast San Bernardino, situato in Lombardia, nella provincia di Bergamo e precisamente nella parte storica di Lallio, gode di una posizione privilegiata e originale. È adiacente all'affascinante chiesa del 1450 ed è il luogo perfetto per trascorrere vacanze serene o soggiorni di lavoro. Inoltre, rappresenta un punto di partenza ideale per visitare il ricco patrimonio storico, naturalistico e industriale della regione.

La nostra accogliente famiglia sarà lieta di darVi il benvenuto con cortesia e gentilezza, offrendo il massimo in termini di ospitalità. Il Bed & Breakfast San Bernardino gode di una posizione strategica per coloro che desiderano visitare Lallio, Bergamo e la sua provincia. Situato in un edificio di nostra proprietà, è stato appositamente ristrutturato per garantire un elevato livello di comfort.

La struttura è stata modernizzata e offre tutti i comfort di una casa situata in una zona tranquilla e centrale. Le camere sono spaziose e luminose, arredate con gusto e dotate di letti a doghe in legno, materassi nuovi con tecnologia memory e biancheria fresca e pulita.

Le camere, con molte finestre che si affacciano sul centro storico di Lallio, vantano ampi bagni privati con doccia. Troverete asciugamani eleganti e morbidi, nonché prodotti di cortesia gratuiti. Nelle immediate vicinanze della struttura sono disponibili parcheggi pubblici, la fermata dell'autobus, negozi, servizi di ristorazione, farmacia e banca.

Infine, vi consigliamo di concedervi un momento di relax al Centro Benessere della zona. Qui potrete godere di trattamenti esclusivi, come docce a vapore, bagno turco, sauna, idromassaggi e fontane di ghiaccio. Sarà un'esperienza indimenticabile per il vostro benessere.
*Dichiarate dal Gestore