Via Fiascherino, 30 - Tellaro, LERICI (SP)
L’Affittacamere i tetti sul mare, si trova nel centro di Tellaro, a pochi passi dallo storico borgo.

Le camere si trovano in una antica casa da poco ristrutturata e circondata da orti a terrazza con pergolati di vigna e ulivi. Unica per la sua posizione centrale e al contempo isolata da tanto verde.

Il posteggio auto è a 300 m dalla casa.

Ci teniamo al vostro confort: materasso 700 molle acquistato in marzo 2021. Ci teniamo alle piccole attenzioni, quest'anno avrete anche il microonde oltre che la macchina del caffè e cappuccino in camera. La camera è sempre pulitissima, con arredi sobri e delicati.

Location:
La posizione della casa è davvero vantaggiosa.
L'unico rumore che sentirete sarà il cinguettio degli uccelli di giorno e il richiamo di assiolo e civetta di notte e questo anche ad Agosto. Vi affaccerete dalla finestra e vedrete mare dietro ai tetti e il bosco della macchia mediterranea che circonda il paese. L'ingresso alla camera dà sul giardino, immerso di fiori e profumi. Giardino dotato di tavolo e sdraio per il sole.

L’ingresso principale è nel centro del paese, lungo la via pedonale a traffico limitato, proprio di fronte a una delle scalinate del borgo antico in direzione del mare, e a pochi passi dalla piazzetta del paese.

Il gestore:
Lisa è pronta a ricevervi con la maggiore disponibilità a rendere la vostra sistemazione davvero accogliente. Sicuri che troverete tutte le informazioni e i consigli per godervi un soggiorno all’altezza della magnifica ambientazione che Tellaro offre. Lisa è nata e cresciuta a Tellaro, sa tanto del suo paese, della storia e della natura che lo circonda, è accompagnatore turistico e guida ambientale e disponibile ad accompagnarvi in passeggiate nel parco, in Kayak o in barca. Visita il nostro sito per info e costi!
*Dichiarate dal Gestore