Via Eusebio Bava, 36 - TORINO (TO)
Casa Sophie è composta da due Bilocali, entrambi con camera cucina e bagno. Si possono avere entrambi per avere fino a 7 posti letto, oppure sceglierne uno solo. Il primo è composto da una camera da letto matrimoniale con camino e vista sui tetti e possibilità di aprire la poltrona letto singolo posta accanto al matrimoniale. Un bagno con doccia, bidè e finestra ed Cucina accessoriata con stoviglie, frigorifero e fornetto elettrico.

Il secondo è composto da una camera matrimoniale con bagno privato e doccia con cromoterapia, bidè e areazione forzata. Una zona giorno molto ampia con cucina accessoriata e due piastre elettriche frigo e microonde. Nella zona giorno un divano letto matrimoniale. Televisione. Lavatrice.

Il tutto appena ristrutturato, nuovo, al quarto piano con ascensore di un'elegante casa antonelliana.

Luminoso, silenziosissimo, accogliente appartamento di ringhiera.

A piedi in 3 minuti si raggiunge Piazza Vittorio Veneto, via Po e tutti i localini dove mangiare o prendere un ricco aperitivo la sera.

A piedi (500 metri) si raggiungono il museo egizio e la Mole Antonelliana.

Supermercati, discount, farmacia, panetteria e mercato ortofrutticolo a 100 metri. Sotto casa è possibile affittare le biciclette del comune. Fermata dell'autobus per la stazione ferroviaria di Porta Susa a 50 metri. Abitazione ideale per chi desidera girare la città senza l'auto.

Scendendo di casa si può prendere il lungo Po che è una passeggiata pedonale sul fiume tra gli alberi dove vivono aironi, oche, papere, davvero piacevole da fare a piedi o in bicicletta. In soli 5 minuti attraverso il lungo Po si raggiunge Piazza Vittorio Veneto e la famosa chiesa della Gran Madre.

Sotto casa il mercato ortofrutticolo vende frutta verdura pesce formaggi e pane fresco tutte le mattine da lunedì a sabato compresi.

A piedi si raggiunge via Po e l'imperdibile museo del cinema con la salita in cima alla Mole Antonelliana.

Il condominio in cui abiterete è stato realizzato dallo stesso Antonelli e dal balcone della cucina, che dà su un silenzioso cortile interno, si vede la Mole Antonelliana.
*Dichiarate dal Gestore