Via Ravenna, 643
Gaibanella, FERRARA (FE)
Bramasole è un appartamento ricavato al piano terra di un casale di campagna recentemente ristrutturato e immerso in un ampio giardino.

Si trova a Gaibana, un tranquillo paese a dieci minuti di auto dalle mura che delimitano il centro storico di Ferrara. Ferrara dispone di diversi parcheggi non a pagamento di cui vi daremo indicazione. L’appartamento è composto da due camere matrimoniali con aggiunta di un letto singolo ciascuna, oltre la possibilità di usufruire di una culla per neonati, una cucina abitabile e un bagno. L’ambiente interno è fresco d’estate nonostante non sia climatizzato, e caldo d’inverno grazie all’isolamento di muri e doppi vetri. Sono disponibili posti auto all'interno della corte per gli ospiti. Ideale per visitare Ferrara e la sua provincia godendo di qualche giorno di relax.

L'Appartamento
L'appartamento viene affittato nella sua totalità mettendo a vostra disposizione il numero di letti richiesti. La cucina è completa di stoviglie, piatti, microonde, caffettiera per cialde, fornelli e forno, frigo e tutto il necessario per la preparazione dei pasti.

Parcheggio presso la struttura: Bramasole dispone di parcheggio gratuito all'interno della corte.

La colazione: Sarà nostra cura offrirvi latte, cialde per il caffè, fette biscottate, marmellate e torte fatte in casa così che possiate consumare la colazione in tutta intimità e all'orario che preferite.

Check in: ore 14. 00; Check out: ore 10. 00.

Come raggiungerci:
Uscire dall'autostrada al casello di Ferrara Sud, proseguire sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi e uscire su Strada Statale Adriatica/SS16 verso Adriatica. Proseguire su SS16 per circa 4 km e prendere l'uscita Gaibana/Voghiera; tenere le indicazioni per Gaibana e raggiunto il paese ci trovate appena prima del campanile della chiesa sulla sinistra.

Impostando la destinazione su navigatore di google maps consigliamo di ricercare direttamente "Bramasole Gaibana", evitando di impostare la destinazione completa di indirizzo.

Parcheggi a Ferrara
- ExMof (Gratuito) : Ampio parcheggio ai limiti della piazza facilmente raggiungibile in 20 minuti senza rischio di entrare in ZTL (Zone Traffico Limitato), Nona pagamento e senza limiti di orario.

- Parcheggio Kennedy (a pagamento) : appena prima e adiacente il parcheggio exMof. Tariffa: dalle 7. 30 alle 20. 00 giorni feriali prima ora Euro 0, 80; max Euro 3,20. Dalle 20. 00 alle 24. 00 giorni feriali prima ora Euro 0,25; max Euro 1, 00. festivi Gratuito
Dichiarate dal Gestore