Via Ellero, 31 - TORINO (TO)
B&Biscuit è l’ospitalità originale e colorata di Torino, differente dai classici standard dove il sorriso e l’accoglienza famigliare sapranno guidarvi e sorprendervi per rendere il vostro soggiorno in città differente.

È situato in una palazzina storica di proprietà della famiglia torinese Minola fin dal 1937; l’idea nasce da mamma Roberta che con la sua consolidata esperienza e passione nel settore turistico, ha ideato una formula di accoglienza con tre originali ambienti a tema completamente ristrutturati ed arredati con calore ed attenzione.

La tradizione della famiglia saprà guidarvi con preziosi consigli in città per assaporare l’essenza di Torino nel fascino della sua storia, dei musei e delle gallerie d’arte, nelle abitudini locali e nel mistero della magia.

Le camere sono spaziose, accoglienti e silenziose grazie alla privilegiata posizione interno cortile che è a disposizione degli ospiti per la colazione durane la bella stagione o per leggere un buon libro in tranquillità nel cuore di Torino.

Ci trovate in una zona strategica di Torino: B&Biscuit è situato nelle immediate vicinanze del principale polo fieristico della città, Lingotto Fiere. A 50 metri troverete la fermata della metropolita con cui raggiungere comodamente il centro storico della città e le stazioni di Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa.

Gli ospiti diversamente abili sono i benvenuti! B&Biscuit è stato studiato per abbattere tutte le barriere architettoniche garantendovi un confortevole soggiorno.

Mamma Roberta, il piccolo Lorenzo e papà Davide vi danno un caloroso benvenuto; il vostro soggiorno sarà oggetto delle migliori cure e attenzioni.
*Dichiarate dal Gestore