Via Filiani, 6 - PINETO (TE)
L’Idea di creare una struttura che si adatti alle esigenze di tutti i viaggiatori è nata dai figli di Lucio e Giuliana, viaggiatori per lavoro, passione, vocazione.

Il B&B A casa di Lucio e Giuliana si trova in una zona particolarmente tranquilla di Pineto, un piccolo ma caratteristico paesino della costa Adriatica a pochi passi dal mare e a ridosso di un piccolo ma caratteristico parco. Il B&B mette a disposizione dei propri ospiti 4 camere elegantemente arredate e accoglienti, comode e spaziose dotate di accesso indipendente, pavimenti in legno, aria condizionata, balconi, wifi, tv led, bagno esclusivo, asciugacapelli (su richiesta), biancheria e detergenti per l’igiene personale.

Le pulizie e riassetto delle camere vengono effettuate ogni 2 giorni con cambio asciugamani, il cambio lenzuola viene effettuato ogni 7 giorni. Tutte le mattine saremo lieti di accogliervi nella nostra living room per una dolce colazione con prodotti freschi e fatti in casa.

È a disposizione una piccola biblioteca dove poter prendere "in prestito" tutti i libri che si vuole.

Tutti gli ospiti hanno la possibilità di usufruire delle 4 bici messe a disposizione per delle piacevoli passeggiate costeggiando la meravigliosa Pineta o un tratto di Ciclovia Adriatica che è senza dubbio molto suggestiva, in quanto costeggia un bellissimo tratto di arenile adriatico.

Per dare a tutti la possibilità di usufruire delle bici, consigliamo un utilizzo molto responsabile di cura e tempo.

Gli ospiti possono tranquillamente lasciare i bagagli in custodia, saremo noi a prendercene cura
L'ampiezza della casa e la particolare collocazione delle stanze favorisce privacy e tranquillità agli ospiti.

Durante il soggiorno l'accesso al B&B è consentito a qualunque ora, anche notturna.
*Dichiarate dal Gestore