Via Strada Corano, 113 - BORGONOVO VAL TIDONE (PC)
Questo spazio nato dal recupero di una antica barchessa, tipico edificio contadino di servizio, si sviluppa su due piani.

Il piano terra accoglie la camera Battibò e la sala di ingresso, dove viene servita la prima colazione con vista sul panorama circostante; il primo piano ospita invece i due appartamenti Tidone e Luretta.

Gli ospiti possono comodamente parcheggiare nella corte e godersi la quiete, le luci e l'atmosfera che sanno regalare le colline. Al risveglio si può gustare la colazione, trionfo di prodotti genuini e naturali, personalizzabile a seconda delle esigenze.

I due appartamenti Tidone e Luretta, dal nome dei due torrenti che attraversano la zona, offrono agli ospiti un'incantevole vista sulla valle grazie alle ampie vetrate consentendo alla rigogliosa natura circostante di arredare gli spazi interni. La zona notte, collocata nel soppalco, rende ancora più intimo e romantico il soggiorno degli ospiti.

La camera Battibò, dal nome del rio che bagna la valle, ha dimensioni più raccolte ma è ugualmente calda e confortevole, dotata di ingresso indipendente e adatta ad ospiti con difficoltà motorie.
*Dichiarate dal Gestore