Contrada Terramascia, Snc - Marina di Pescoluse, SALVE (LE)
Immerso nelle campagne salentine la nostra è una struttura con piscina e giardino situata in campagna di fronte al mare (500 metri), inoltre la struttura si trova a cinque minuti d'auto dalla Marina di Pescoluse dove trovare le nostre bellissime spiagge libere e lidi come Le Maldive del Salento rinomati per spiagge di sabbia bianca e fine, il mare cristallino, i fondali variopinti.

Inoltre la struttura si trova ad 1Km dalla Marina di Pescoluse dove trovare tutti i servizi necessari per le proprie esigenze, e si trova in una posizione tale da apprezzare le gite fuori porta senza grandi impegni, infatti in pochi km possiamo passare dal versante Ionico al versante Adriatico.

Siamo a circa 40km da Gallipoli sul versante ionico, dove raggiungere in poco tempo anche Torre San Giovanni, Baia Verde, Porto Selvaggio, Porto Cesario, sul versante Adriatico siamo a circa 40 km da Otranto, dove possiamo raggiungere in poco tempo S. Maria di Leuca, Castro, S. Cesaria Terme, Laghi Alimini, Torre Dell'Orso ed altre spiagge meno conosciuta ma altrettanto belle.

La mattina viene effettuata una abbondante colazione a buffet libero, sul terrazzo con vista mare dove si possono trascorrere dei momenti di relax e di lettura.

La struttura è composta da camere ampie e confortevoli, personalizzate, tutte con il proprio bagno in camera, phon, attrezzate da TV a schermo piatto, frigo bar, climatizzate e cassaforte.

N. B.

Per evitare ogni disguido e per correttezza, vogliamo avvisare che come sicuramente avrete letto dalle nostre recensioni, davamo la possibilità ai nostri ospiti di andare a mare a piedi tramite un sentiero di campagna.

Al momento non possiamo più dare questo servizio, ma per chi fosse interessato abbiamo provveduto ad avere per i nostri ospiti una convenzione per il parcheggio gratuito al "Lido Bambù" situato nella Marina di Pescoluse.
*Dichiarate dal Gestore