Via Fratelli Cervi, 6, 6 - SONA (VR)
Le Palme si trova in una zona strategica tra la città di Verona e il Lago di Garda.

È situato nella zona collinare di Sona, a piedi si possono raggiungere le fermate dell’autobus che portano a Verona, alle località del Lago di Garda e al Centro Commerciale La Grande Mela che dista pochi minuti.

È il luogo ideale per chi vuole visitare i parchi presenti in zona: Gardaland, Movieland, Canevaworld, Sigurtà, Aquardens, Villa dei Cedri, Terme di Sirmione. Questi parchi distano dai 6 agli 8 Km dalla struttura. In prossimità ci sono tante località di grande interesse storico e naturalistico sulle colline moreniche, sulle vicine montagne, sul fiume Mincio e naturalmente sul Lago di Garda.

La struttura dispone di un'accogliente casa vacanze (4 posti), chiamata Tulipano, con materasso memory e aria condizionata; cucina con lavastoviglie; soggiorno con divano letto con tv schermo piatto; bagno con doccia con finestra dove troverete gli asciugamani, i prodotti per lavarsi e il phon; terrazzino e ampio giardino. Possibilità di lettino e seggiolone.

Dispone inoltre di un accogliente appartamento superior (6 posti), chiamato Girasole, con materasso memory e aria condizionata; cucina con forno; soggiorno con divano letto e letto a castello con tv schermo piatto; bagno con doccia con finestra dove troverete gli asciugamani, i prodotti per lavarsi e il phon; ampia terrazza con vista e ampio giardino. Possibilità di lettino e seggiolone.

Adatta anche per famiglie numerose.

La colazione in self contained offre diversi prodotti.

In cucina troverete tutto l'occorrente per cucinare, a disposizione macchina del caffè con cialde, microonde, bollitore e tostapane.
*Dichiarate dal Gestore