Via A.ponchielli, 3/5 - PADERNO PONCHIELLI (CR)
La prima volta che ho visto questo luogo ho pensato che chiamarlo casa fosse troppo riduttivo e, ancora prima di decidere di acquistarlo, avevo sognato la realizzazione di un B&B e già sapevo che si sarebbe chiamato Spaziovitale.

Acquistare, progettare, ristrutturare e infine avviare l'attività non è stato semplice, ma oggi sono felice di averlo fatto perché ho creato esattamente ciò che desideravo: un posto dove chiunque, a suo modo, potrà trovare il suo spazio vitale con stanze come fogli bianchi che possono prendere i colori e i profili di chi, di volta in volta, le abiterà e altre con caratteristiche ben definite che spero potranno trasmettere allegria e positività. Luoghi pensati per amici, amiche, artisti, coppie, bambini, appassionati di cucina, ma anche per la gente che lavora e che ha bisogno di rilassarsi dopo una giornata faticosa in un ambiente accogliente.

Il B&B è composto da un loft molto luminoso con quattro posti letto, zona divani, zona dining attrezzata con lavandino, tavolo, forno a microonde, bagno privato con vasca/doccia.

Un ampio salone in cui viene servita la colazione, con tavoli, divani, piccola biblioteca, impianto stereo, spazio multifunzioni adatto per mostre, cene, riunioni, corsi, piccoli ricevimenti, con la possibilità di avere fino a 50 posti a sedere.

Una stanza matrimoniale che si affaccia sul piccolo giardino interno e bagno privato con doccia.

Una cucina con grande vetrata, attrezzata per cucinare in compagnia.

I giardini sono due: quello più grande è in condivisione con i proprietari ma con una zona dedicata agli alloggiati e quello più piccolo ad uso esclusivo degli alloggiati, dove è possibile fare colazione.

Lo stabile risale ai primi anni del Novecento ed è stato ristrutturato nel pieno rispetto dello stile con tutti gli impianti nuovi e a norma.
*Dichiarate dal Gestore