Via San Giuliano, 9 - CAGLIARI (CA)
Relax, accoglienza amichevole e pulizia scrupolosa: questa è la filosofia e lo stile del Jukebox B&B. Il nome nasce dalla nostra passione per la musica e dalla presenza di un jukebox a vostra disposizione nella sala comune della colazione.

Ci troviamo a Cagliari nel quartiere Genneruxi alle pendici di Monte Urpinu, famoso per i suoi laghetti, la pineta e la vista mozzafiato dal belvedere sulla città.

Il B&B, recentemente ristrutturato, è situato al 1° piano di un piccolo palazzo privato impreziosito da un bellissimo pergolato di viti da uva piantate da nonno Minno oltre 40 anni fa. Al piano terra si trova lo storico ristorante-pizzeria Il Bambù che sforna una delle migliori pizze di Cagliari, oltre a tante gustose specialità della cucina regionale.

Tipologia del B&B:
- 1 camera doppia/matrimoniale con balcone
- 1 camera doppia/matrimoniale
- 1 singola (letto da una piazza e mezzo)
- 2 bagni con possibilità di uso esclusivo (su richiesta secondo disponibilità)
- WI-FI gratuito
Nelle vicinanze vi è famoso parco di Molentargius (facilmente raggiungibile in bicicletta tramite pista ciclabile che conduce fino al mare) dove vivono e nidificano i fenicotteri rosa che di frequente è possibile ammirare in volo all’alba ed al tramonto.

La spiaggia del Poetto e il centro storico distano pochi chilometri, circa 10 minuti in auto. Siamo inoltre vicini all'ospedale Binaghi e al Tribunale (5 minuti a piedi), e comunque non distanti dagli altri ospedali. La metropolitana leggera, la cui fermata si trova a circa 3 minuti a piedi, conduce ai centri commerciali e alla cittadella universitaria. Altri punti d’interesse nei paraggi sono il Teatro Lirico, l’Auditorium del Conservatorio e il mercato civico di San Benedetto. Insomma, siamo vicini a tutto pur trovandoci in una zona residenziale ariosa, tranquilla e circondata dal verde.

Saremo a completa disposizione per rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante in una serena atmosfera familiare.

Biciclette, seggiolini-auto per bambini, passeggino, fasciatoio e tutto ciò che possa rendere la vostra permanenza più gradevole e confortevole verrà fornito gratuitamente.

Nelle vicinanze:
- Banca/Bancomat
- Poste
- Centro commerciale Despar-Gieffe
- Edicola (biglietti della metro e dei bus CTM)
- Farmacia
- Meccanico
- Bar
- Cinema multisala
- Stazione di rifornimento carburante
- Parrocchia
*Dichiarate dal Gestore