Vicolo Del Falcone, 12
BOLOGNA (BO)
La struttura si trova vicinissima all'Istituto Ortopedico Rizzoli e a ridosso di Porta San Mamolo, accesso al centro storico della città. A poca distanza anche Villa Regina e Villa Bellombra.

Il piccolo appartamento è un delizioso monolocale indipendente e ad uso esclusivo degli ospiti.

Lo spazio comprende un accessoriato angolo cottura, un letto matrimoniale e una libreria ricca di testi e spunti turistici per visitare la città.

La comodità di un mini appartamento che accoglie soprattutto persone che soggiornano a Bologna per motivi di assistenza e cura ospedaliera per la particolare vicinanza alle strutture sanitarie.

Su richiesta è possibile aggiungere un terzo letto.

È un ambiente unico, piccolo ma accogliente. Dispone di tv, stereo, forno microonde, frigo, lavatrice, ferro da stiro, stoviglie varie.

La casa si trova a cinque minuti a piedi da Piazza Maggiore e per la sua posizione strategica asseconda le diverse esigenze dell'ospite. L'Istituto Ortopedico Rizzoli e l'Ospedale Villa Regina sono raggiungibili sia a piedi che in autobus (linea 30 in meno di cinque minuti).

Il prezzo si intende per l'intero appartamento ad uso esclusivo e comprende tutte le utenze, uso della cucina, biancheria da letto e teli bagno. Soggiorno minimo richiesto due notti.

A due passi, per chi vuole gustare la golosa cucina emiliana osterie e ristoranti tipici.

Una gradevole alternativa all’hotel, nel cuore vivo della città.

No wi-fi.
Dichiarate dal Gestore