Via Nazario Sauro, 26 - CORBETTA (MI)
A pochi chilometri da Milano, vicino alla zona dell’expo, immersa nelle campagne della provincia milanese, nell’antica cittadina di Corbetta, si trova il Bed and Breakfast Villa Magnolie.

Luogo rilassante, piacevole, elegante ma famigliare, il bed and breakfast Villa Magnolie è stato pensato per offrire un tipo di ospitalità adatto a soddisfare ogni esigenza.

La casa, che si erge in un luogo tranquillo e silenzioso, offre tutte le comodità per chi vuole riposare una notte durante il viaggio o per chi si ferma per qualche giorno, per lavoro o per turismo.

Circondata da un grande e rigoglioso giardino, la casa dispone di tre stanze con bagno privato arredate deliziosamente, ampi e comodi ambienti comuni, una grande cucina, una silenziosa zona lettura. Nei mesi caldi, potrete godere del sole nella piscina all’aperto, riposandovi su comode sdraio nel bel giardino.

Accanto a uno stile tradizionale, sono inseriti i principali ritrovati della tecnologia come wi-fi, aria condizionata e TV satellitare.

Villa Magnolia non sarà semplicemente un luogo dove sostare, ma diventerà parte integrante del piacere del vostro soggiorno.

Villa Magnolia è perfetta per chi volesse visitare Milano senza subire i problemi di traffico, inquinamento e rumore tipici della grande città. La sua posizione è ottimale per accedere alla fiera di Rho-Pero e Fiera Milanocity, così come alle vicine città di Vigevano, Novara e Morimondo, solo per citare alcune delle possibili mete turistiche.
*Dichiarate dal Gestore